IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, si chiude il girone A: la Pro Vercelli del loanese Scazzola raggiunge l’Entella in Serie B

Vercelli. Finisce con la Promozione della Pro Vercelli la stagione del girone A di Prima Divisione. La squadra di mister Scazzola che, in semifinale aveva messo fine al sogno del Savona di Ninni Corda, pareggia in rimonta (1 a 1) con il Sudtirol.

Grazie alla rete di Fabiano che rimette in equilibrio le sorti dell’incontro dopo la rete iniziale degli altoatesini realizzata da Corazza, i piemontesi – vittoriosi all’andata 1 a 0 –  possono festeggiare il ritorno in Serie B dopo una sola stagione.

I piemontesi raggiungono l’Entella di Prina che aveva chiuso la stagione al primo posto con un solo punto di vantaggio proprio sulla squadra di Marchi e Fabiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.