IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord, nominati i vertici liguri: il savonese Paolo Ripamonti vice segretario

Liguria. Nella sede ligure del movimento si è svolto ieri sera il Consiglio Nazionale della Lega Nord Liguria presieduto dal segretario Sonia Viale. “Sono stati esaminati i dati relativi alle recenti elezioni europee, che hanno portato la Liguria ad essere – dopo il Veneto – la regione dove la Lega Nord ha aumentato maggiormente in percentuale i propri voti, e che ha ottenuto un risultato importante anche per il proprio candidato Francesco Bruzzone, quarto più votato nella circoscrizione e in posizione utile per essere eletto, in caso di diverse opzioni” afferma Sonia Viale.

“Al fine del rilancio sul territorio della Lega Nord, che sta ottenendo grandi risultati anche nella raccolta firme per i referendum nelle piazze delle città liguri, il Segretario Viale ha proceduto alla nomina della nuova Segreteria Politica Nazionale, con l’eccezione della città di Genova che sarà oggetto di separato provvedimento”.

Per il savonese e segretario provinciale Paolo Ripamonti è arrivata la nomina di vice in Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ermes
    Scritto da Ermes

    Sig. Ripamonti, non c’è nulla di personale, e che nel nuovo piano faunistico di Savona avete mantenuto l’ATC SV3 le cui problematiche mio Papà ha fatto in parte presente a Francesco Bruzzone quando è venuto a Cairo per le votazioni europee.

    Sig. Salvadivita, per fortuna dell’ambiente Voi animalisti state scomparendo sommersi dagli scandali, mi spieghi perchè proteggete ad esempio l’espansione del gabbiano che sta distruggendo i passeracei i piccioni e sta spopolando i fiumi? Io non esito a criticare i miei colleghi cacciatori perchè se andassi a caccia per far carniere mi vergognerei di me stesso.

  2. Scritto da SALVADIVITA GIUSEPPE

    A me da ex leghista non piace nessuno dei tre e neppure ermes. Siete tutti fissati sulla caccia ma per fortuna state scomparendo.

  3. Scritto da Paolo Ripamonti

    A disposizione per farle cambiare idea. Se e’ leghista strano che non la conosco, per di piu’ se cacciatore. a questa mail se ha piacere savonaleganord@libero.it
    Saluti Paolo Ripamonti

  4. Ermes
    Scritto da Ermes

    Da Leghista posso dire che a me Paolo Ripamonti non piace per nulla, preferisco di gran lunga Maurizio Torterolo e Francesco Bruzzone.