IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord, il neo vice segretario Ripamonti: “Siamo in crescita, puntiamo sul territorio”

Più informazioni su

Savona. “Siamo in forte crescita, come dimostrato dai recenti risultati elettorali, e continuiamo a puntare sul territorio”. Così dichiara Paolo Ripamonti, segretario provinciale della Lega Nord a Savona e neo vice segretario nazionale della Lega Nord – Liguria, in vista del direttivo provinciale del Carroccio, convocato per giovedì sera nella sede savonese del movimento.

“Sarà un’importante occasione di confronto tra i vertici provinciali del movimento – sottolinea Ripamonti – per fare il punto sulla tornata elettorale, e per affrontare le sfide del prossimo futuro, tracciando le linee che ci porteranno fino al decisivo appuntamento delle elezioni regionali 2015, dove la Lega Nord, anche in provincia di Savona, avrà sicuramente un ruolo da protagonista”.

Ripamonti commenta anche la sua recente nomina a vice segretario ligure del Carroccio. “Ringrazio il segretario nazionale Sonia Viale per avermi affidato la nomina di vice segretario nazionale della Lega Nord – Liguria, e ringrazio altresì l’amico Bruno Ferraccioli, che ha svolto questo incarico con grande passione e dedizione. Oltre che per il lavoro che ho svolto finora, si tratta di un riconoscimento nei riguardi di tutta la Lega Nord savonese, una squadra instancabile, sempre pronta a lottare per il movimento, che si è distinta per impegno e risultati: è questa la nostra forza, il territorio, le sezioni cittadine, il contatto con la gente”.

“La Lega Nord si conferma un punto di riferimento per tutti gli elettori di centrodestra ora sparsi sotto varie sigle, ma pronti a lottare per un Italia diversa a difesa della nostra cultura e delle nostre tradizioni , ci rivolgiamo a coloro che pensano ad un paese moderno e federalista e per tutti coloro che non si riconoscono nelle politiche della sinistra che governa nei palazzi romani e genovesi”, conclude Paolo Ripamonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo Ripamonti

    Datevi dignita’ e firmatevi !!! Figuratevi se non posso rispondere ai commenti, belin sono invidioso delle vostre certezze , accadra’ quello faranno quell’altro.. eravate anche certi di vincere .. sci sci… i vostri argomenti sono i tacchi la mia barba i nomignoli tutta roba seria. Sui grandi temi i pietresi si aspettano che siano rispettati i programmi presentati vigilate che cio’ avvenga il resto e’ fuffa invidiosa…

  2. Charles Wolf
    Scritto da Charles Wolf

    rida pure adesso @ripamonti, e stia sereno che poi rideremo noi .. Basterà aspettare le prime decisomi del Consiglio Comunale su cantiere e Santa Corona per vedere se tanta sicurezza sul risultato di Sara Foscolo avrà dato buoni frutti ..

  3. Pegasus
    Scritto da Pegasus

    @ripamonti, fossi in lei mi limiterei ad emetter comunicati stampa e a non rispondere ai commenti, perché stia tranquillo che le preferenze di Sara Foscolo son state prese NON con il suo contributo e quello di Giacomo Zunino, ma grazie alla sponsorizzazione di Peppo Pig Vaccarezza, con buona pace per i due illustri sconosciuti Molinari e Russo in quota FI che invece NON ne hanno avuto l’appoggio.

  4. Scritto da Paolo Ripamonti

    Belin che astio , quanto vi bruciano le 479 preferenze di Sara ?? Siete meravigliosi davvero.. Mi parlate di incoerenza relativamente al reato di clandestinita’ ? Quello che ha votato anche forza italia ? e il M5S ? E l’ NCD ? i Vostri partiti no? Sto ancora aspettando un argomento su cui discutere ,magari con un account vero senza pseudonimi..

  5. Pegasus
    Scritto da Pegasus

    pseudo-alleanze con il PD ? ma comunicati stampa che @ripamonti ha fatto in campagna elettorale li ha scritti lui o Giacomo Zunino Mr. 36 preferenze ? non vorrete venirci a dire adesso che la lista del vice sindaco Valeriani del PD non era alleata con voi della Lega Nord ? certo, dall’alto della posizione di Sara Foscolo Assessore alle scarpe tacco-12, @ripamonti potrà essere fiero