Politica

Lega, il 15 luglio assemblea provinciale. Il segretario Viale: “Contatto con la base per il rilancio del territorio”

maroni, viale,

Savona. Al via la stagione delle assemblee provinciali della Lega Nord, una serie di incontri sul territorio, per fare il punto sulla attuale situazione politica e amministrativa nazionale, regionale e locale, e per consultare la base del movimento. A darne l’annuncio è il segretario ligure della Lega Nord Sonia Viale: “A seguito dell’eccellente risultato elettorale conseguito alle ultime europee, è ora il momento di fare il punto e di incontrare la base, anche in vista dell’importante appuntamento del Congresso Federale convocato dal nostro Segretario Matteo Salvini il prossimo 20 luglio”.

“È importante, in questo momento, sentire la voce dei nostri militanti sul rapporto con il centrodestra ligure, in preparazione della scadenza delle elezioni regionali 2015, e affrontare argomenti fondamentali per il nostro territorio e per i cittadini, dalla pressione fiscale alla tutela delle imprese, degli artigiani e dei lavoratori, il tutto continuando a mantenere la massima attenzione su questioni quali l’immigrazione e gli aspetti di sicurezza e legalità” prosegue.

La serie di incontri del Carroccio ligure prenderà il via oggi, alle ore 21.00, con l’Assemblea Provinciale del Tigullio. Altri appuntamenti sono previsti a La Spezia (01.07), Genova (03.07), Savona (15.07) e Imperia (16.07).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.