IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, novità per gli operatori delle imbarcazioni

Più informazioni su

Laigueglia. Le visite a bordo della Nave Scuola “Palinuro”, in rada a Laigueglia gli scorsi 3 e 4 giugno, hanno avuto grande affluenza e successo di pubblico, anche grazie alle imbarcazioni messe a disposizione dal Comune di Laigueglia per il trasporto dei turisti.

L’Amministrazione comunale intende proseguire con questa positiva esperienza alla scoperta del mare e delle sue bellezze a beneficio dei residenti e villeggianti che trascorreranno l’estate 2014 in uno dei borghi più belli d’Italia.

A tal fine il Comune di Laigueglia rende noto che dal 6 giugno e per dieci giorni consecutivi è pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente un avviso per manifestazione d’interesse di operatori abilitati allo svolgimento di attività di noleggio o locazione di unità di transito, limitatamente al periodo dal 20 giugno al 30 settembre, per servizi turistici a pagamento (gite, escursioni o attività in mare) con attracco per imbarco e sbarco dal molo cittadino (zona D), fino ad un massimo di tre posti dalle 8 alle 20.

Priorità sarà data a quegli operatori che si impegneranno a fornire specifici servizi a tariffa agevolata o gratuiti per singole fasce di utenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.