IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La notte è piccola per il McDonald’s di Savona: arriva il McDrive h24 nei weekend foto

Più informazioni su

Savona. Fino al 30 settembre, il venerdì e il sabato notte, il McDrive del McDonald’s di Savona diventerà h24. Chi vorrà, quindi, potrà gustarsi – in qualsiasi momento – il famoso “Big Mac” oppure una più sobria colazione firmata McCafè, anche alle 4 o alle 5 del mattino.

Fred Kamerbeek, il franchiser del fastfood di Savona, ci tiene a sottolineare che “l’obiettivo è quello di integrarsi sempre di più con la città, intercettando tutto il ‘popolo della notte’ e avvicinandosi al mondo della movida: da chi lavora a chi invece fa tardi per divertirsi nelle discoteche”.

In questo modo, i ragazzi che faranno le ore piccole nel savonese durante il weekend, potranno facilmente gustarsi il loro panino preferito ad ogni ora della notte, basterà accostarsi con la macchina, abbassare il finestrino, pagare e poi gustarsi il proprio piatto preferito. Insomma, un classico del McDrive.

L’idea, che non corrisponde a una mossa nazionale, arriva direttamente dal franchiser Fred Kamerbeek e, fino al 30 settembre, porterà alla creazione di 3 nuovi posti di lavoro, facendo salire il numero complessivo della forza-lavoro del Mac savonese a 33. L’intento, da parte della direzione, è quello di basare il turno notturno su 4 dipendenti che, se dovesse avere successo l’iniziativa, potrebbero anche aumentare le nottate di apertura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    ottimo per i posti di lavoro in piu’ ma cosa molto importante e’ che riescano a tener pulito in zona visto che alcuni hanno il vizietto di lasciare gli avanzi in zona!!