IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, la movida estiva si arricchisce: in arrivo l’inaugurazione estiva del Marinella

Loano. La stagione estiva è alle porte e i locali della movida notturna aprono le porte ai mesi più caldi dell’anno. E’ la volta della Marinella di Loano, che inaugura il suo “discosummerbeach” giovedì 19 giugno a partire dalle 23.

Dopo un inverno di successi, il locale loanese si prepara ad affrontare il clou della sua programmazione, con un’inaugurazione che vedrà alla consolle il duo di dj Daniel Noir e Adrien Moreau. Il vocalist sarà il “veterano” Mad FiftyOne.

Splendida location quella de “La Marinella” che può godere di un vero e proprio “affaccio” all’altezza del mare, con la possibilità – per i clienti – di godersi la serata e divertirsi con i piedi sulla sabbia.

In caso di cattivo tempo, fanno sapere gli organizzatori, la serata si terrà nella parte coperta del locale, in modo da garantire la realizzazione della tanto attesa apertura.

Dunque, il panorama della movida notturna savonese, già costellato di tanti locali, aggiunge un tassello al proprio mosaico, dopo l’apertura delle Vele di Alassio firmate Franchino Becchio e Barbara Del Mastro Meoni, l'”estivo” dell’Essaouira ad Albenga, La suerte di Laigueglia e tanti altri. Con un occhio sempre puntato sull’agognata apertura delle suggestive Rocce di Pinamare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.