IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interventi chirurgici ai privati, convenzione Asl nel mirino della Finanza: al vaglio la documentazione

Savona. L’appalto Asl 2 per l’assegnazione ai privati di interventi chirurgici al centro dell’inchiesta della Procura di Savona che aveva portato all’acquisizione di diversa documentazione negli uffici dell’azienda sanitaria di via Manzoni.

La Guardia di Finanza ha perquisito la sede Asl 2 e ora tutta la procedura della convenzione con la società provata è al vaglio degli organi inquirenti per capire se ci sono irregolarità nell’affidamento al privato di operazioni chirurgiche che dovrebbero essere eseguite in strutture pubbliche. La convenzione con la società privata era stata adottata in via sperimentale. Ora si attendono gli esiti dell’inchiesta coordinata dal pm Ubaldo Pelosi.

Da parte della Asl 2 massima serenità sul proprio operato con la certezza che i controlli e le ispezioni disposte non riveleranno nulla di irregolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.