IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interruzione di corrente a Finalmarina, Frascherelli: “Grazie a Enel per i disagi limitati”

Finale Ligure. E’ stata riattivata già alle 11.30 la corrente a Finalmarina, dopo la sospensione annunciata da Enel per la sostituzione di un trasformatore.

Il sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli nei giorni scorsi era intervenuto a seguito degli avvisi posizionati da Enel in cui si presentava una sospensione della corrente elettrica per tutta la mattinata di oggi, in una vasta zona comprendente una parte di via Brunenghi, via S. Francesco, salita al Boschetto, via Dante e via delle Pleiadi.

“Ringrazio Enel perché, come mi aveva promesso telefonicamente, è riuscita a realizzare i lavori urgenti creando il minore disagio possibile”, è il commento di Frascherelli al termine dell’intervento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.