IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurato il Mercatino del Contadino, Demichelis: “Inizia la valorizzazione del ponente di Andora”

Più informazioni su

Andora. “Con il Mercatino del contadino inizia la valorizzazione della zona a ponente di Andora”. A dirlo è stato Mauro Demichelis, sindaco di Andora, all’inaugurazione del mercatino con prodotti a Km Zero realizzato dalla Cooperativa Ortofrutticola Andorese in collaborazione con il comune di Andora.

“Questa zona sarà centro di eventi e qui porteremo in futuro servizi come l’Andora Salute – ha continuato Demichelis – Crediamo nella promozione di tutte le attrattive di Andora balneari, culturali, enogastroniche e nel fare questo vogliamo valorizzare tutte le eccellenze che il paese offre in ogni settore, creando eventi in tutte le zone e non solo nel centro”.

“Andora è in grado di offrire prodotti e servizi di qualità – ha assicurato il sindaco – Il mercatino del contadino, che offre ai turisti una piazza in cui trovare tutti i prodotti delle aziende agricole di Andora e della Val Merula, è uno dei simboli della qualità che possiamo offrire e che sarà il centro delle nostra politica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vivalassio

    “Con il Mercatino del contadino inizia la valorizzazione della zona a ponente di Andora”…..

    Eh sì, ormai il Comune di Andora termina alla fine di Via San Lazzaro (naturalmente Conad compreso, eh). Tutto il resto è ormai terra di nessuno, completamente dimenticata…