IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco Maglione lancia l’estate di Laigueglia: “Entusiasmo e nuove attrattive per il nostro turismo”

Laigueglia. “Speriamo che con gli eventi dedicati ai bambini possa partire una grande estate qui a Laigueglia, siamo riusciti ad organizzare un programma di eventi ancora di livello e senz’altro tanti appuntamenti”. Lo ha detto il sindaco di Laigueglia Franco Maglione, a margine della prima edizione di “Laigueglia è dei Bambini”, che ha visto una grande affluenza e partecipazione già dalle prime ore del mattino. “Una anteprima di tutte le manifestazioni di Laigueglia…”.

Franco Maglione

Sul fronte del turismo e sentendo il polso degli operatori certamente il momento sarà ancora difficile: “Srve entusiasmo, in particolare in un contesto di crisi. Come amministrazione stiamo cercando di supportare il turismo con sempre più eventi e credo che il richiamo avuto in questi primi due weekend estivi sia stato positivo”.

Gli eventi di San Pietro e San Paolo dedicati al mare, una grande edizione del Percfest legato ad un progetto con la Provincia, senza contare lo Sbarco dei Saraceni a luglio, ad agosto tanta musica live ed intrattenimento, con la fiera di San Matteo che chiuderà la stagione estiva laiguegliese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.