IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il mare di Alassio in trasferta al Monte Rosa con dj Franco Branco

Alassio inaugura l’estate 2014 a Domodossola, in occasione della notte bianca in programma per sabato 21 giugno: mattatore della serata, che coronerà la settimana di eventi in corso nelle Valli dell’Ossola, sarà il dj alassino Franco Branco, protagonista di un tour di eventi a carattere nazionale. Ma il gemellaggio ideale tra la Baia del Sole e il Monte Rosa si celebrerà alle 22 circa, quando, di fronte ad una piazza invasa da migliaia di persone, si aprirà il collegamento con il sindaco di Alassio, Enzo Canepa, nell’ambito dell’evento intitolato “Giugno Insieme”.

Il primo cittadino sarà protagonista di un intervento dedicato alla promozione degli eventi estivi in programma nella città del Muretto: un invito a trascorrere le vacanze in riviera per il numeroso pubblico presente. Ma la Liguria sarà il filo conduttore dell’intera serata con il sottofondo di brani musicali selezionati dal dj Branco: un assaggio dell’estate e di quelli che saranno i tormentoni dei prossimi mesi nei locali della riviera.

Tre notti bianche fuori regione per Franco Branco, il dj del mare, che non si fermerà solo a Domodossola. Sabato 14 giugno a Trofarello (Torino), sabato 21 giugno a Domodossola, appunto, proprio sotto il Monte Rosa a pochi chilometri dalla Svizzera e sabato 5 luglio a Cassano d’Adda in una location da sogno; il Castello Medievale Visconteo. Tre appuntamenti musicali dove verranno ballati in piazza i veri tormentoni dell’estate. La promessa del dj del mare è di regalare le emozioni e l’adrenalina delle manifestazioni che si fanno nella nostra regione durante l’estate. “Mi piace portare il nome della riviera ligure in giro per l’Italia come se il nostro mare e le nostre spiagge si trasferissero, temporaneamente, nelle belle piazze italiane, una particolare attenzione in questi giorni la faremo alla colonna sonora dei Mondiali di Calcio 2014”, ha dichiarato il dj Branco.

Al culmine della manifestazione tutti coloro che avranno partecipato nelle prime file della piazza riceveranno in regalo una conchiglia, simbolo delle spiagge alassine e ricordo della Baia del Sole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.