IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Malpasso scelto ancora come set di uno spot: riprese anche al Melogno

Finale L. Nella mattina di lunedì 16 giugno (o in caso di maltempo/pioggia di martedì 17) si svolgeranno al Malpasso e al Colle del Melogno le riprese di un importante spot per un brand di auto. Il set sarà allestito dalle ore 04 alle 11.30 nel tratto dell’Aurelia (SSN1) tra il km 590 ed il Km 593 (nota come strada del Malpasso tra Capo Noli e Varigotti ).  In questo periodo la circolazione stradale conoscerà dei blocchi temporanei di circa 10/15 minuti ciascuno con conseguenti possibili ritardi.

Le riprese proseguiranno dalle ore 13 alle ore 17.30 sulla strada SP 490 (Colle del Melogno) tra il Km 35 ed il Km 37. Anche in questo caso si potranno verificare blocchi di traffico di circa 10 minuti. Se possibile è consigliabile utilizzare strade alternative e/o l’Autostrada dei Fiori per evitare il crearsi di code e rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.