IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il film del regista loanese Giorgio Molteni all’Ariston di Sanremo

Più informazioni su

Loano. Sarà proiettato a Sanremo dal 19 al 25 giugno, al Cinema Ariston, il film del regista loanese Giorgio Molteni: “Bologna 2 agosto… i giorni della collera”. La pellicola racconta la storia di un gruppo di ragazzi di destra che si dissociano dall’ MSI per fondare il gruppo armato N.A.R. (Nuclei Armati Rivoluzionari) che sarà protagonista di una lunga serie di fatti efferati.

Il cast è composto da Giuseppe Maggio, Marika Frassino, Lorenzo de Angelis, Roberto Calabrese, Tatiana Luter e Enrico Mutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.