IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il capitano Morelli saluta Albenga: sarà al comando del reparto operativo provinciale di Livorno

Più informazioni su

Albenga. Il capitano Michele Morelli saluta Albenga. Dopo sette anni passati nella città delle Torri, il comandante del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri ingauni lascia la Liguria per spostarsi in Toscana. Dal prossimo agosto il capitano Morelli sarà infatti alla guida del reparto operativo provinciale di Livorno.

L’ufficiale, di origini siciliane, era arrivato in Riviera nel settembre del 2007. “Voglio ringraziare tutti i miei uomini e la magistratura, le persone con cui ho lavorato in questi anni di intensa attività in un territorio difficile. Grazie a loro sono stati raggiunti degli ottimi risultati” ha detto il capitano Morelli che si sta preparando alla sua nuova sfida professionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Mister-X-
    Scritto da Mister-X-

    Complimenti per il lavoro svolto!!!

  2. Scritto da smeralda

    In bocca al lupo Capitano Morelli! Una brava persona, un ottimo Comandante, una perdita per noi albenganesi in questa difficile realtà! Un augurio sincero per il nuovo incarico!

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Grazie di tutto, ciao Michele!