IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Baseball Cairese ripropone Playball: l’alternativa al solito camp estivo

Più informazioni su

Cairo Montenotte. E’ ufficiale: anche quest’anno il Baseball Cairese organizzerà l’ormai noto PlayBall, una settimana di puro divertimento a base di sport americani, giochi di società, giochi d’acqua e tante altre iniziative.

Il camp è aperto ai ragazzi ed alle ragazze dagli 8 ai 12 anni e si svolge presso il campo da Baseball di Cairo da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio. Lo staff del Baseball Cairese intratterrà i ragazzi con mille e mille attività diverse, dagli sport più stravaganti ai giochi d’ingegno, ai giochi di una volta. Mentre le mamme cucineranno deliziosi pranzetti e gustose merende.

Il costo per la partecipazione è di 50 euro per tutti i cinque giorni ed include l’assicurazione, la maglietta e la super bandana Playball. Chi lo desidera potrà pranzare con 4 euro a pasto.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile chiamare il 3284150775 (Giampiero) entro il 28 giugno.

Hanno dato il loro prezioso contributo alla manifestazione il pastificio La Ginestra di Millesimo con le sue specialità, Briano Meccanica, Vico srl ed Italiana Coke.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.