I giudici del “Gambero Rosso” a Carcare: degustati i vini candidati a finire sulla guida stellata
Più informazioni su

Carcare. Oggi e domani Carcare sarà la capitale del vino. Al Centro polifunzionale, infatti, sono al lavoro in queste ore i sommelier del ‘Gambero Rosso’, la guida stellata che, sull’uscita di novembre, avrà anche le selezioni dei vini liguri esaminati proprio a Carcare.
In tutto sono 48 i produttori e 200 i vini della Liguria che, rigorosamente alla cieca, suddivisi per tipologia, verranno degustati sotto la regia di Gianni Fabrizio, vice coordinatore del Gambero Rosso, e della responsabile ligure, Cinzia Tosetti.
Soddisfazione per l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Bologna, per questa iniziativa di promozione del territorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.