IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, da venerdì la terza edizione del Bastapoco Festival

Più informazioni su

Garlenda. Da Venerdì 19 giugno a Garlenda, nel contesto del parco Villafranca, prende il via la terza edizione del Festival Bastapoco. Tre giorni di musica, sport, buona cucina e tanta solidarietà: tutti i proventi della manifestazione saranno infatti interamente devoluti all’associazione.

“Con i proventi delle scorse edizioni – afferma il dott. Marco Ghini, presidente dell’associazione – abbiamo donato due autovetture, utilizzate per l’assistenza domiciliare, al reparto della terapia del dolore e delle cure palliative dell’ospedale Santa Corona; con questa edizione desideriamo incominciare la raccolta per la realizzazione di un hospice sul nostro territorio”.

La kermesse inizierà venerdì con la partita su maxi schermo Italia-Costarica e la cena “Amici Bastapoco” per proseguire sabato con la sagra e musica, per concludersi domenica alle ore 21,30 con il concerto dei Buio Pesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.