IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana all’insegna di musica, bambini e buon cibo. Ad Alassio arrivano gli anni ’60, ad Albisola Rocco Siffredi evento foto

Sarà un weekend “gastronomico” ed il primo vero fine settimana “estivo” quello che la riviera ligure si appresta a vivere: tra Food&Wine (presso il Mercato Civico) e la Mangialonga a Savona, il Beer Me Up a Millesimo, i 4 Salti in Paella di Tovo San Giacomo, la grande raviolata e la rassegna del Granaccia a Quiliano, la Sagra della Lumaca di Segno e la Sagra della Polenta Bianca a Erli, ce n’è davvero “per tutti i gusti”. E per chi al buon cibo volesse accostare l’ebbrezza di un’indagine, domenica sera alle 20 alle Officine Solimano di Savona c’è la Cena con Delitto.

Spazio anche alla musica, con il concerto dei Clusters a Loano e il Funky Saturday Night a Savona, così come ai bambini grazie al weekend a loro dedicato a Laigueglia. Ma l’evento più glamour è senza dubbio il Festival Anni ’60 di Alassio, che vedrà la città del Muretto invasa da Bentley, Rolls Royce e motoscafi d’epoca.

Per chi, infine, preferisse una serata più “calda”, ai Golden Beach di Albisola Superiore è atteso il pornoattore più famoso d’Italia, Rocco Siffredi: malizia garantita, anche se, a sentir lui, avrebbe appena fatto voto di castità per far vincere i mondiali all’Italia…

Clicca qui per gli altri eventi di oggi; qui per quelli di domani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.