IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finalpia, palma pericolante: via Santuario chiusa fino a domattina foto

Finale Ligure. All’indomani della tragedia che ha scosso l’Italia, con la morte di una zia e della nipotina travolte da un ramo nel parco delle Cascine a Firenze, si susseguono gli allarmi legati agli alberi pericolanti.

Oggi i timori si sono verificati a Finalpia, dove una palma minaccia di cadere sulla sede stradale. Si trova in via Santuario, nel tratto compreso tra via Molinetti e via delle Mimose, non distante dal ponte sul torrente Sciusa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale, che hanno delimitato con transenne l’area ritenuta pericolosa e hanno optato per la decisione di chiudere la strada fino a domani mattina, quando verranno compiuti gli interventi necessari per garantire la sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da meckaloc

    Quando prenderanno in considerazione anche le due palme sul piazzale della stazione ? , da tempo sono inclinate di quasi 45° verso la strada , in più è zona di fermata autobus perciò costantemente occupato da persone ………