IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, proseguono i furti notturni: nel mirino attività commerciali e garage foto

Finale Ligure. Non si placa l’ondata di furti nella città di Finale Ligure. Anche questa notte sono state colpite attività commerciali e garage di privati. A denunciarlo sono alcuni cittadini che sono stati vittima dell’opera dei malviventi.

Non si può escludere che sia una banda organizzata che già nei giorni scorsi ha messo a segno diversi colpi e si era resa protagonista del parcheggio di una moto nuova fiammante in un garage di un ignaro cittadino.

“Come ogni anno si ripropone il problema sicurezza – dichiara una negoziante, vittima di uno dei furti -. Si spera che a breve si possa arrivare ad ottenere anche durante le ore notturne una pattuglia delle forze dell’ordine operativa 24 ore su 24 nel Finalese. Il problema di far capo dopo le 21 ad Albenga per ogni richiesta di intervento risulta sempre più facile per i malviventi operare senza problemi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Ha ragione la commerciante, la sera e la notte soprattutto, si può far capo quasi esclusivamente al Pronto Intervento dei CC di Albenga, operativo 24h su 24, che deve intervenire su un territorio molto vasto.