IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, orario limitato per l’ispettorato agrario: il sindaco Frascherelli chiede intervento della Regione

Finale. Il sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli, fortemente preoccupato, si sta occupando da oltre una settimana per cercare di evitare la limitazione dell’orario di apertura dello sportello dell’ispettorato agrario regionale, ospitato nell’ex sede della Comunità Montana Pollupice a Finalborgo, scattata dallo scorso 4 giugno.

Lunedì 9 giugno ha sentito l’assessore regionale Giovanni Barbagallo il quale si è impegnato a dare una risposta a breve. La limitazione dell’orario penalizza molti operatori del settore agricolo che hanno nello sportello un punto di riferimento. Dal primo cittadino finalese la richiesta di tornare almeno al vecchio orario di apertura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.