IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, non rispetta lo stop e travolge ragazzino in scooter

Finale L. Ennesimo incidente a Finale Ligure all’atezza dell’incrocio tra la SP 480 e la strada che collega con lo svincolo A10. Questo pomeriggio, intorno alle 17.40, un ragazzino a bordo di uno scooter è stato travolto da una macchina che proveniva dall’autostrada ed era diretta verso l’Aurelia.

Nell’impatto il giovane è stato scaraventato a terra e ha riportato una brutta frattura alla gamba con interessamento anche della caviglia e un grave trauma facciale. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde di FinalBorgo e il personale medico di Sierra 4.

Il ragazzo è stato portato al Santa Corona in codice giallo: sul posto per i rilievi dell’incidente anche la polizia municipale di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rispostarapida

    Cosa aspetta il pres Vaccarezza a fare una rotonda( tra l’altro utile a differenza delle innumerevoli inutili nate come funghi !) che ci scappi il morto?