Cronaca

Finale, non ha i soldi per pagare la pizza: costretto a spogliarsi nel dehors e cacciato in mutande

Carabinieri notte

Finale Ligure. Episodio a dir poco movimentato nella tarda serata di ieri in uno dei più noti locali della passeggiata finalese: un cliente, dopo aver cenato all’interno del dehors, ha manifestato alla cameriera l’impossibilità di saldare il conto.

Secondo quanto raccontato ad IVG.it da un testimone l’uomo, un cinquantenne piemontese, residente nella zona di Biella, all’apparenza anche leggermente alticcio prima di sedersi, ha discusso con i titolari e poi è stato accerchiato dal cuoco e da altri colleghi.

La passeggiata era quasi deserta e l’uomo era l’ultimo cliente del locale: ad assistere alla scena un passante che, preoccupato per quanto stava accadendo, ha avvisato i carabinieri.

I dipendenti del locale hanno prima intimato al 50enne di vuotare le tasche e il portafoglio e, dopo aver constatato l’assenza di denaro, l’hanno costretto l’uomo a spogliarsi e a rimanere in mutande. A questo punto il 50enne è stato cacciato dal dehors scalzo e senza indumenti.

Poco dopo sono intervenuti anche i carabinieri della stazione finalese, che hanno accertato quanto accaduto. Il cliente è stato identificato ed i titolari del locale potranno far scattare nei suoi confronti una querela di parte per “insolvenza fraudolenta”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.