IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, motociclista 50enne scivola sull’asfalto, cade e batte la testa: portato al Santa Corona foto

Più informazioni su

Finale Ligure. Un incidente si è verificato poco prima delle 13 presso la rotatoria di Finale che porta nella zona industriale. Un uomo di 50 anni ha perso il controllo della sua moto, a causa del fondo scivoloso e della ghiaia presente nel terreno.

Il centauro ha riportato diverse escoriazioni e ha battuto violentemente la testa: il casco, in conseguenza dell’urto, è stato sbalzato in mezzo alla carreggiata. Sul posto è immediatamente intervenuta la Croce Verde di Finalborgo con l’ausilio dell’automatica: l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. franzdea
    Scritto da franzdea

    @angelcocci automedica magari…dai nn fate le pulci a tutto….il bello di un giornale on line è proprio la velocità con cui si trasmettono le notizie e tra correttori automatici e altro può sfuggire un termine…

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Se il casco è allacciato bene, con il cinghino ben stretto sotto la gola, non si sfila.
    Quindi se si è rotto la testa è solo colpa sua.

  3. Scritto da lally

    l’automedica!!!!

  4. FOLGORE
    Scritto da FOLGORE

    Tolti gli articoli scritti col T9, mi domando la gente come vive, uno cade in moto, nell’attesa dei soccorsi invece di far stare fermo e sdraiato il paziente, due lo guardano mentre lui è semi seduto e qualcun altro fa le foto. La cultura dell’aiutare il prossimo pare sparita in questo paese!

  5. Angelcocci
    Scritto da Angelcocci

    L’ “Automatica” cosa sarebbe?