IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Consiglio comunale straordinario per la questione Piaggio

Finale L. Il consiglio comunale di Finale Ligure affronterà entro la metà di luglio la questione Piaggio. A chiedere formalmente la convocazione straordinaria del parlamentino finalese sono stati i consiglieri comunali del gruppo “Finale Sempre” Giovanni Ferrari, Alessandro Revello e Nicola Viassolo insieme al gruppo “Per Finale” Simona Simonetti.

L’intendimento è quello di far pronunciare tutti i consiglieri comunali a sostegno della battaglia che hanno intrapreso i dipendenti dell’industria aeronautica. La proprietà infatti ha nuovamente e sorprendentemente messo nuovamente in discussione il piano industriale e l’accordo di programma facendo
venir meno i difficili equilibri che erano stati raggiunti negli incontri che si sono tenuti al Ministero dello sviluppo economico.

“Importante anche che il sindaco relazioni al consiglio su quanto si è dibattutto nella riunione a Roma alla quale ha partecipato. Nonostante l’importanza dell’argomento e la formale richiesta infatti la questione non è stata trattata in chiusura della scorsa riunione”, concludono i consiglieri comunali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Cosa lo fanno a fare un consiglio straordinario? Ah sì, per i gettoni e i bonus di presenza. Oramai lo sanno anche i bambini che fine farà Piaggio Aero: una lenta agonia che terminerà tra qualche anno con la chiusura definitiva.