IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finale la “Giornata mondiale del gioco”

Più informazioni su

Finale L. Pomeriggio di divertimento e animazione per i bambini con la ludoteca del Comune “I Treni a Vapore” e il Ludobus “Giocosamente”.

Sabato 7 giugno in piazza di Spagna e sulla passeggiata a mare di Finale, dalle 15 alle 18. L’iniziativa è organizzata in occasione della “Giornata mondiale del gioco”.

A disposizione dei più piccoli, cento giochi del “Ludobus Giocosamente”: giochi in legno e attrezzi ludici (piste per le biglie, calcetti a elastico, labirinti, trampoli, trottole, giochi di lancio, di destrezza e di abilità), giochi di una volta (campana, tiro alla fune, lippa, elastici, bocce), giochi da tutto il mondo e giochi da tavolo (tavolieri, giochi di carte, di strategia e di fortuna). In programma anche laboratori sulla costruzione di giochi con materiale di recupero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.