IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, il tetto di Palazzo Buraggi perde i pezzi: area transennata foto

Più informazioni su

Poco minuti fa a Finale Ligure il tetto di palazzo Buraggi, l’antico palazzo storico nel centro della città da cui prende il nome la piazza stessa, ha cominciato a perdere pezzi di intonaco dal tetto.

crollo finale

Nessuno ferito, ma subito è scattato un certo allarmismo da parte dei passanti e di chi ha assistito alla scena.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e la polizia municipale, che hanno provveduto a transennare l’area. In questo momento si attendono i sopralluoghi del caso, dato che il palazzo – di proprietà privata – si trova in una situazione di scarsa manutenzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.