IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, crepe nella galleria: a Capo San Donato intervento di messa in sicurezza

Finale L. E’ in corso da parte di Anas l’intervento di messa in sicurezza della volta della galleria di Capo San Donato a Finale Ligure, sulla via Aurelia, con un dissesto statico che aveva fatto temere il peggio per la regolare viabilità del tratto stradale. I lavori riguardano le crepe che si sono formate nella volta, con piccoli cedimenti che avevano provocato la caduta di detriti sulla carreggiata costringendo alla chiusura della circolazione per un paio di ore.

Completata la messa in sicurezza della galleria la situazione a Capo San Donato resterà sotto monitoraggio da parte di Anas per avere la certezza che non si verifichino possibili crolli. Questa mattina, per consentire l’intervento del personale tecnico, l’Aurelia è stata regolata a senso unico alternato con la presenza dei movieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.