IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, cade in casa e non riesce a chiedere aiuto: 94enne soccorsa dopo ore trascorse sul pavimento foto

Più informazioni su

Finale L. Ieri è caduta per terra in casa, nella cucina, ma non è stata in grado di chiedere aiuto. Una signora di 94 anni è quindi rimasta sul pavimento della sua casa a Finale quasi per un giorno intero prima che, questa mattina, i soccorritori la trovassero. Ad allertare i soccorsi è stato un vicino di casa dell’anziana che, non avendo risposta da lei, si è preoccupato ed ha allertato la polizia municipale.

La macchina dei soccorsi si è quindi messa in moto e intorno alle 10, grazie ai vigili del fuoco che sono entrati dal terrazzo, il personale dell’ambulanza della Croce Bianca finalese ha potuto raggiungere la novantenne per prestarle le prime cure ed accompagnarla in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.