IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiamme sotto il Priamar, densa colonna di fumo visibile

Più informazioni su

Savona. Un incendio, probabilmente di origine dolosa, ha causato molta apprensione nella zona del Priamar pochi minuti prima delle 21.30 di questa sera.

Il rogo si è velocemente allargato a tutta la siepe creando una densa colonna di fumo che ha invaso l’Aurelia creando anche molto disagio ai mezzi in transito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Savona che hanno spento l’incendio in pochi minuti.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.