IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Estate in riviera, salta un evento al giorno: ora tocca ai Venerdì Live

Più informazioni su

Albenga. In principio furono i Cinghiali. Poi vennero i Gunbi, e terza vittima furono i lumini. Quello che sembrava un caso isolato ha dato il via a una vera e propria “ecatombe” di eventi estivi: un bollettino al giorno, e giovedì 12 giugno è la volta dei Venerdì Live.

Certo, si tratta di eventi di diverso impatto sul turismo savonese, ma i Venerdì Live dei Bagni Albenga erano un “pezzo” d’estate sentito dalle parti delle torri ingaune, con una tradizione ormai decennale. Ma gli albenganesi dovranno trovare un altro modo per trascorrere i venerdì estivi.

L’annuncio arriva direttamente dagli organizzatori: “I Bagni Albenga, dopo un’ accurata riflessione dovuta a circostanze esterne, hanno deciso di fare una pausa con il ‘Venerdì live’. Ringraziamo Voi e i nostri collaboratori per averci resi orgogliosi nel rendere il Venerdì non un fuoco fatuo ma una serata durata per ben dieci stagioni consecutive. Il nostro non vuole essere un addio ma un semplice arrivederci accompagnato dall’entusiasmo di ripresentarci con una nuova veste”.

Un altro intrattenimento che se ne va, dunque. Le prime “vittime” illustri sembrano aver dato il via a un trend decisamente negativo: e, visto l’andazzo, verrebbe da concludere dicendo “appuntamento a domani”…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sky72

    e certo chiudiamo tutte le manifestazioni della provincia tanto come dice il saccente gianmarco non sono una grande perdita,però mi raccomando tutti pronti a partecipare alle varie sagre o feste a tema africano,caraibico ecc…..che popolo di coglioni vi meritate la fine a cui va incontro l’italia……(il minuscolo non è un errore)

  2. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    @gianmarco – Sicuramente in sé non è una “gran perdita” ma perdi di qua, perdi di là, la Liguria perde i pezzi….e non solo la Liguria sia inteso.

  3. Scritto da gianmarco

    personalmente non credo sia una gran perdita