IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, la Pro Loco affida il Concorso Letterario ai comici di Zelig Ornano e Raco

Più informazioni su

La Pro Loco di Ceriale ha affidato la nona edizione del Concorso Letterario “Onda d’arte”, organizzato con la collaborazione dell’Assessorato a Cultura e Turismo del Comune, ad una coppia d’eccezione: i comici liguri, ormai presenza fissa sul palco di Zelig, Antonio Ornano e Daniele Raco.

Antonio Ornano ha regalato alla Pro Loco l’incipit, ispirazione per gli autori che si contenderanno il primo premio di 500 euro messo in palio dall’organizzazione. Ornano ha proposto un incipit intrigante: un dolce risveglio, a Sao Paolo, in compagnia di una splendida fanciulla. Il problema è che il protagonista non ricorda assolutamente nulla…
Ornano con il suo Professor Tomaselli, il biologo naturalista anti-animalista, calcherà il palco del Teatro Carlo Vacca in frazione Peagna di Ceriale, domenica 10 agosto, in una particolarissima notte di S.Lorenzo.

Daniele Raco, direttore artistico del primo festival dei monologhisti che si terrà presso il teatro Carlo Vacca nel mese di luglio, avrà invece il compito di gestire la serata di premiazione del Concorso Letterario, lunedì 11 agosto, inframmezzando il conferimento dei vari riconoscimenti ai suoi ormai coinvolgenti monologhi autobiografici, con la possibilità di replicare il successo dello scorso anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. The Punisher
    Scritto da The Punisher

    Sono amareggiato e lo dico con dispiacere a voi di IVG non poter ricordare e darne una notizia su Andrea Pedriali su Ceriale, in quanto oggi c’era un articolo sulla Stampa sul giallo del suo decesso !