IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emodinamica chiusa di notte al Santa Corona, raccolta firme anche a Borghetto

Borghetto Santo Spirito. Si allarga anche a Borghetto la raccolta di firme per richiedere l’apertura sulle 24 ore dell’Emodinamica dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dopo le iniziative lanciate prima da Marco Melgrati e Roberta Gasco a Pietra e quindi da Luigi Giordano e Luigi Raimondi Cominesi a Ceriale.

La raccolta delle firme avverrà in zona mercato, davanti alla posta, domani dalle 9,30 alle 12,30. “Tutti insieme, maggioranza, minoranza, comitato ‘Tuteliamo Borghetto’ e associazione ‘Vivi Borghetto’ al fianco di Ingrid Petani – è l’appello di Carolina Bongiorni, promotrice dell’iniziativa – perché non succeda più a nessuno quel che é successo a Sergio Nardulli”. Il borghettino, nella notte del 13 aprile, non aveva potuto ricorrere alle cure della cardiologia del Santa Corona ed era stato trasferito a Savona: un ritardo che gli era poi stato fatale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.