IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due denunce, 125 mezzi e 190 persone controllate: maxi controlli dei carabinieri sulle strade valbormidesi

Val Bormida. Due denunce per guida in stato di ebbrezza, 125 mezzi e veicoli sottoposti a verifiche, 190 persone controllate, oltre a sette contravvenzioni per violazione del codice della strada. E’ il bilancio dell’attività di controllo dei carabinieri del nucleo radiomobile e delle stazioni effettuati nelle strade valbormidesi nel corso dell’ultimo weekend. Diverse le pattuglie e i militati impegnati nei controlli.

Per un 20enne di Millesimo fermato in località Acquafredda, così come per un 60enne genovese controllato sulla strada del Giovo a Pontinvrea, sono scattate due denunce all’Autorità Giudiziaria per esseri stati sorpresi alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti: nei loro confronti anche il ritiro della patente di guida ed il sequestro del mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bach
    Scritto da Bach

    Dovrebbero farli anche in riviera i controlli, non solo in valbormida! Da casa mia, di notte, sembra che facciano le gare di velocità con macchine e moto! E non si vede mai un controllo!