IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, ecco la nuova Giunta Tappa: Botta vice sindaco, Zunino al Bilancio

Più informazioni su

Dego. Massimo Tappa, dopo la netta vittoria alle ultime elezioni amministrative con uno schiacciante 68,89%, rende note le nomine e il nuovo Consiglio comunale.

Silvia Botta è il vice sindaco e, ad interim, assessore a Servizi Sociali, Cultura e Rapporti con le associazioni.

Andrea Zunino sarà, invece, assessore al Bilancio, Tassa e Imposte e Ambiente.

Vediamo nel dettaglio i consiglieri di maggioranza delegati. Maria Antonella Drago avrà la delega al Turismo, Arredo Urbano e Aree Verdi; Samanta Negro si occuperà di Eventi, Manifestazioni e Servizi tecnologici; Igor Nervi sarà il delegato all’Industria, Commercio e Agricoltura, Gianni Rognone sarà il consigliere delegato a Viabilità e Sport; Noemi Siri avrà la delega all’Istruzione e Politiche Giovanili.

I consiglieri di minoranza sono Luciano Dematteis, Roberto Gilardoni e Giorgio Sicco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.