IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corsica e Sardinia Ferries: i cani viaggiano gratis

Più informazioni su

Savona. Con Corsica Sardinia Ferries la vacanza inizia a bordo, anche per il migliore amico dell’uomo. Sulle navi gialle, infatti, i cani sono da sempre graditi ospiti e possono viaggiare liberamente con i loro proprietari, accompagnandoli in tutte le aree pubbliche (con la sola limitazione del ristorante à la carte).

Su tutte le linee servite dalla compagnia, le navi offrono cabine dedicate ai proprietari di cani, allestite per ospitare gli amici a quattro zampe: il pavimento è in linoleum e le procedure di pulizia seguono un iter speciale, che garantisce il massimo dell’igiene.

I ponti esterni sono accessibili per passeggiate e soste, grazie all’apposita zona igiene animali (angolo dei bisogni).

Le navi gialle premiano la fedeltà degli amici a 4 zampe, con la promozione “Viaggio con le navi gialle, perché mi fido”, prenotando fino al 30 giugno, per Corsica e Sardegna, i cani viaggiano gratis.

Importante: occorre avere sempre a portata di mano guinzaglio e all’occorrenza museruola. Ogni animale deve essere provvisto di un Certificato di Vaccinazione e di Buona Salute non superiore a 3 mesi dalla data di rilascio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.