IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Compagnia Arcieri 5 Stelle: tanti successi in un intenso weekend di gare

Stella. Gli Arcieri 5 Stelle si sono cimentati su diversi campi di gara durante lo scorso fine settimana.

Domenica 1 giugno a San Bartolomeo al Mare, presso il campo di tiro della locale sezione arcieri, si è svolto il “Trofeo del Sole”, una gara 900 round nella quale gli atleti savonesi hanno ottenuto splendidi risultati.

Fabrizio Canazza si è imposto nella classe Arco Olimpico Master maschile, mentre Emanuele Gibaldo si è classificato al secondo posto e, con l’apporto di Piero Merlone, si è aggiudicato anche il primo posto come squadra.

Matteo Puppo ha ottenuto la vittoria nella classe Arco Olimpico Ragazzi maschile. Kristian Capponi ha primeggiato nella classe Arco Olimpico Giovanissimi maschile mentre, nella stessa classe, Javier Emil Canazza si è piazzato al terzo posto.

Lunedì 2 giugno a Genova, organizzato dall’Associazione Genovese Arcieri, si è svolto il “Torneo del Cinquantenario”, gara hunter & field (ovvero una simulazione di caccia) che si è disputata su un percorso di 12+12 piazzole. Protagonista la coppia composta da Enrico Rebagliati e Chiara Rebagliati, padre e figlia: si sono classificati entambi al primo posto della loro classe di appartenenza.

Sempre lunedì 2 giugno, nella Pineta di Montalcino, in Toscata, organizzato dalla Compagnia Arcieri di Montalcino, si è svolto il “Torneo dei Quartieri”, previsto su una doppia gara 70 metri round, alla quale ha partecipato la coppia formata da Fabrizio Canazza e Javier Emil Canazza, padre e figlio. Entrambi hanno ottenuto il secondo posto nella rispettiva classe di appartenenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.