IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, l’A.C. Millennium ha concluso con successo la randonnée “Sicilia no stop”

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Come unica rappresentanza ligure, l’A.C. Millennium di Cairo Montenotte, con la propria squadra composta da Lanfranco Marrella, Roberto Cicerelli, Nicolò Ferro e Franco Ferro, ha preso parte all’ottava edizione della famosa randonnée “Sicilia no stop”.

Si tratta di un raid sulla distanza dei 1000 chilometri che si è svolto lungo tutto il perimetro dell’isola con partenza (17 giugno) ed arrivo (19 giugno) da Capaci.

“Nonostante il gran caldo ed il forte vento contrario siamo riusciti a terminare in circa 60 ore – spiega Lanfranco Marrella, portavoce del gruppo -. Il nostro gruppo, ormai consolidato, organizza e partecipa da oltre dieci anni a questo tipo di manifestazioni, denominate randonnée”.

“Un’altra esperienza positiva che ci porta direttamente sul trampolino di lancio 2015, con la Paris-Brest-Paris”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.