IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusura di Scarpino, forse una proroga e quindi niente rifiuti a Vado: oggi la decisione della Provincia

Vado L. Nuovi aggiornamenti riguardo la questione rifiuti a Vado Ligure. La Provincia di Genova avrebbe deciso di concedere una proroga di alcuni giorni per lo smaltimento dei rifiuti alla discarica di Scarpino.

E’ quanto emerso in una riunione che si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri e alla quale hanno partecipato tecnici e amministratori di Comune, Provincia e Regione.

A quanto sembra la decisione verrà ufficializzata oggi. Resta da stabilire la durata della proroga, che potrebbe arrivare fino a martedì prossimo. E’ questa la risposta alla richiesta della Regione per superare il problema del pretrattamento dei rifiuti da conferire poi a Vado Ligure. Il commissario della Provincia, Fossati, ha detto: “In mattinata incontro i tecnici e decido”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.