IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, sabato riapre il Parco Acquatico Le Caravelle: festa a sorpresa per i 25 anni

Più informazioni su

Ceriale. Riaprirà sabato 7 giugno il parco acquatico Le Caravelle di Ceriale, che promette un’altra estate di divertimento per gli appassionati di giochi acquatici dell’unico parco acquatico della Liguria. “#25annidpurafollia da festeggiare con un’estate ad alta intensità di emozioni – dicono dal Parco – quello con la K, la vitamina del divertimento da sempre distribuita in dosi massicce”.

“L’entusiasta ed irrefrenabile ciurma de Le Caravelle è pronta a vestire i panni consueti dei ‘venditori di emozioni forti’, siano esse legate al vortice degli scivoli o alle piacevoli sensazioni del percorso ‘benessere’ della Sorgente del Kuore” continuano dallo staff.

E una delle novità arriva proprio dalla Sorgente del Kuore, che ha consacrato uno spazio del parco ai getti d’acqua che rigenerano ed ai vapori rilassanti. Ci sono poi i piccoli e grandi appuntamenti quotidiani con la musica e l’intrattenimento, coinvolgenti fin dai primi minuti al parco. Una “ciurma” che è aumentata di qualche unità vista la decisione della direzione del Parko acquatico di abbattere del 15% le spese di pubblicità e promozione, per poter assumere più personale.

“Non sarà un anno come gli altri – spiegano – sia per l’importante anniversario, che sarà festeggiato a sorpresa nel corso della stagione, sia perché un compleanno così importante impone bilanci, positivi, ed accumula tanti ricordi e tanti volti di amici che hanno accompagnato e condiviso ogni stagione del parko”.

“Arriviamo ad un anniversario importante, consapevoli del ruolo che in questi anni ha avuto il parco per coloro che lo hanno scelto per i loro soggiorni di vacanza o anche solo per una giornata di puro divertimento. Siamo una ciurma unita e motivata a lavorare per regalare emozioni – continua la direzione del Parco acquatico di Ceriale – in questi 25 anni crediamo di aver creato e applicato un modello di accoglienza unico e che il parco sia cambiato soprattutto per venire incontro alle esigenze di chi l’ha scelto e per dare a tutti una giornata piena di appuntamenti, emozioni e di divertimento. 25 anni sono importati. La storia de Le Caravelle continua e si evolve”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. The Punisher
    Scritto da The Punisher

    Sempre più cari come ogni anno ! Poi con le assunzioni da impeachment !