IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, minaccia la compagna e la aggredisce con una forchetta: arrestato

Ceriale. Nel pomeriggio di ieri un uomo è finito in manette per maltrattamenti in famiglia, ai danni della convivente.

L’episodio è avvenuto a Ceriale, nell’abitazione della coppia. Tra i due è iniziata una discussione, che in breve tempo è degenerata. L’uomo, un quarantenne, ha brandito una forchetta, cercando di colpire la compagna, una trentenne.

Ad avvertire i carabinieri sono stati alcuni vicini, allertati dalle urla provenienti dall’alloggio della coppia. Al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine l’uomo ha continuato a minacciare la donna. Gli uomini dell’Arma lo hanno ammanettato e condotto al carcere Sant’Agostino di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Se l’avesse aggredita con un cucchiaio da minestra sarebbe rimasto a piede libero?