Politica

Ceriale: maggioranza e minoranza a braccetto sull’area sgambamento cani, divise sulle isole ecologiche

cane area canina

Ceriale. La maggioranza ha accolto la proposta di individuare un’area da recintare e adibire allo sgambamento dei cani: a darne l’annuncio il consigliere di minoranza Luigi Giordano, che aveva presentato la proposta.

“La maggioranza si è dichiarata favorevole e disposta subito a ricercare l’area più consona a tali esigenze – spiega Giordano – Questa iniziativa ben accolta dalla maggioranza sta a significare che le problematiche si possono affrontare insieme e risolverle per il bene comune”.

Ma se sull’area sgambamento cani si è trovata l’intesa, così non è stato per l’approvazione del regolamento delle isole ecologiche condominiali. “Nell’interesse dei cittadini tutta la minoranza, compreso un voto inaspettato di un componente della maggioranza, ha votato contro – dice Giordano – Non possiamo far ricadere i costi di queste isole ecologiche sui cittadini per errori dell’amministrazione e della ditta appaltatrice”.

“Non è stato possibile votare un regolamento mal fatto dove addirittura certi condomini dovranno pagarsi anche il suolo pubblico oltre i costi dell’impianto dell’area ecologica”, conclude Giordano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.