IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Ceriale, ancora una volta al buio una parte del lungomare

Più informazioni su

Per la quinta volta in un mese la parte di lungomare che va dal pontile ad Albenga è rimasta al buio perché non si sono accesi i lampioni.

In due di queste occasioni, notte blu e notte magica, il lungomare era pieno di gente, e il buio ha creato disagi sia ai passanti, sia ai commercianti, che avrebbero potuto lavorare di più: faceva davvero paura!

Io lavoro in un bar su questa parte di lungomare e siamo stati davvero penalizzati, è venuto da noi chi ci conosceva già, ma le nuove persone che questi eventi hanno portato in paese non si sono avventurare fino a noi.

A metà giugno, inoltre, abbiamo soccorso una signora che era caduta urtando contro un altro passante. Per fortuna con un po’di ghiaccio si è risolto tutto, ma devono per forza farsi male delle persone prima che il comune prenda provvedimenti?

Dopo la caduta della signora ho chiamato in comune, ma evidentemente non hanno ancora risolto… Eppure le tasse se le fanno pagare profumatamente.

Giuliana Racca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.