IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, accusato di falso in dichiarazioni di conformità: Nucera assolto

Più informazioni su

Ceriale. Stavolta il crac della Geo non c’entra. Andrea Nucera, l’imprenditore cerialese latitante ad Abu Dabhi, era a giudizio invece per una vicenda di falso relativa ad una dichiarazione del maggio del 2009. In particolare, secondo l’accusa, in concorso con Lorenzo Rocca, il progettista e direttore lavori del cantiere di via Parei a Ceriale, Nucera avevano depositato in Comune una relazione nella quale si dichiarava conforme un’opera edila priva invece dei requisiti.

Un’accusa che, nel corso del processo, è caduta: questa mattina gli imputati (assistiti dagli avvocati Nan e Piccone) sono stati assolti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protestaligure

    quasi 300 milioni senza garanzie gli hanno dato le due banche

  2. Scritto da Enrico Guidotti

    Strano!!