IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carige, Berneschi resta in carcere: respinta richiesta dei legali

Liguria. Resta in carcere Giovanni Berneschi, ex presidente di Banca Carige arrestato nell’ambito dell’inchiesta sulla presunta truffa ai danni di banca Carige.

Questa la decisione del gip Adriana Petri che ha respinto la richiesta dei difensori di scarcerazione o attenuazione della misura cautelare in carcere. Secondo il gip, sussiste il pericolo di reiterazione del reato. Berneschi, insieme ad altre sei persone è accusato di associazione per delinquere finalizzata alla truffa e al riciclaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.