IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, evita l’impatto con un’auto e finisce in un dirupo: 21enne recuperata con l’elisoccorso

Carcare. A bordo di una moto stava percorrendo la Sp29 in direzione Carcare quando, in zona Vispa, ha perso il controllo del mezzo finendo in un dirupo.

La protagonista dell’episodio, Letizia B., 21 anni, è stata recuperata grazie all’intervento dell’elisoccorso. Per sua fortuna l’impatto con il terreno è stato attutito da alcune piante, che hanno evitato ferite più gravi. La ragazza è stata trasportata al Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia stradale di Carcare. Secondo i primi accertamenti, una donna a bordo di un’auto avrebbe tagliato la strada alla motociclista che, per evitare l’impatto, ha sterzato repentinamente, uscendo dalla sede stradale.

L’incidente si è verificato poco prima delle 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.