IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carambola ad Alassio, auto sbanda e colpisce altre vetture parcheggiate: illese due ragazze

Alassio. Una carambola che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze quella avvenuta questa mattina ad Alassio, sulla via Aurelia, per le due ragazze a bordo di un’auto che ha sbandato finendo contro il muro di protezione e andando poi ad impattare contro altre vetture parcheggiate sulla strada, per concludere la sua corsa nei bidoni della spazzatura.

L’incidente stradale si è verificato poco dopo le 7:00, probabilmente causato dall’eccessiva velocità. Le due ragazze sono state soccorse dai sanitari ma non hanno riportato ferite a seguito del sinistro. Sul posto sono stati i carabinieri a condurre gli accertamenti del caso sull’incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi: fortunatamente nella carambola non sono state colpite auto in transito sull’Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.