IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canottieri Sabazia: proseguono i successi della squadra “canadesi”

Savona. La squadra dei “canadesi” della Canottieri Sabazia si distingue a anche a Firenze, ai campionati toscani sulla distanza dei 500 metri.

Il team allenato da Paolo Pollero, porta a casa ben sei ori nel settore. Nella classifica riservata alla canadese, la società savonese giunge prima.

Nel complesso la società savonese ha conquistato 14 medaglie: 9 d’oro, 2 d’argento e 3 di bronzo.

L’atleta più medagliato è stato Paolo Miragliotta con ben quattro podi; sfortunata invece la prova di Simone Boscolo e Andrea Tarditi nel C2 Ragazzi, che si rovesciano a pochi metri dal traguardo, perdendo un secondo posto.

La prima posizione è stata ottenuta da Jacopo Peri e Francesco Angelicchio nel C2 Junior; Daniel Zunino e Matteo Giordano nel C2 Ragazzi; Francesco Angelicchio nel C1 Junior; Matteo Giordano nel C1 Ragazzi; Emanuel Cabib e Paolo Pollero nel C2 Senior; Paolo Miragliotta nel K1 Master A; Paolo Miragliotta nel C1 Master A; Paolo Miragliotta e Marco Accomo nel K2 Master A; Paola Cigliutti nel K1 Master A.

Secondo posto per Paolo Pollero nel C1 Senior e Jacopo Peri nel C1 Ragazzi.

Si sono classificati terzi Paola Cigliutti nel K1 Senior; Marco Accomo nel K1 Master B; Paolo Miragliotta e Emanuel Cabib nel K2 Senior.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.