IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canoa: Francesca Capodimonte convocata per i campionati europei Under 23

Più informazioni su

Savona. Francesca Capodimonte parteciperà ai campionati europei Under 23.

Ieri, martedì 17 giugno, la Fick ha ufficializzato le convocazioni per la manifestazione che si terrà a Mantes, in Francia, dal 24 al 29 giugno.

Nel complesso, tra le varie categorie anagrafiche e specialità, sono 44 gli atleti convocati.

Nel kayak femminile Under 23, oltre alla portacolori della Canottieri Sabazia, difenderanno i colori azzurri Irene Burgo (C.C. Siracusa), Federico Nolè (C. Canottieri Aniene) e Agata Fantini (Pol. Verbano).

La squadra sarà sotto la direzione tecnica di Mauro Baron, coadiuvato dagli allenatori federali Ezio Caldognetto e Giuseppe Buonfiglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.